Besozzo
Camminata per Mamme e bimbi fino a 3 anni tra allattamento e benessere a Besozzo
Nutrizionista, osteopata e un’esperta di allattamento partecipano all’iniziativa gratuita in programma mercoledì 2 luglio dalle ore 9.15 nel piazzale della chiesa di Bogno

Foto di Massimo Sturaro
È un’occasione per muoversi all’aria aperta con il proprio bambino e confrontarsi con altre mamme e professioniste sulla maternità la Camminata per mamme e bambini da 0 a 3 in programma nella mattinata di mercoledì 2 luglio a Besozzo.
L’iniziativa è promossa dalla Comunità montana Valli del Verbano come momento di sostegno alla genitorialità, per promuovere la socializzazione tra mamme e dare loro l’occasione di confrontarsi liberamente con alcune professioniste pronte a fornire consigli sulla maternità.
Alla camminata parteciperanno, assieme a mamme e bambini, anche tre professioniste: Maria Cristina Carraro, IBCLC consulente professionale allattamento, l’osteopata Serena Ghione e Alice Kabore, nutrizionista.
La Camminata per mamme partirà alle ore 9.15 di mercoledì 2 luglio dal piazzale della chiesa di Bogno (in via Piave 42).
L’evento è gratuito ma sono disponibili solo 15 posti.
L’iscrizione è obbligatoria tramite WhatsApp al numero 327 7955335 oppure via email scrivendo a sara.grippo@coopeureka.it. In caso di maltempo, sarà rimandato a luglio o a settembre.
L’iniziativa è promossa nell’ambito del programma “Centri per la Famiglia” promosso e finanziato da Regione Lombardia in collaborazione con ATS Insubria. Per saperne di più: www.famigliamete.it