Casciago saluta Leonardo Puggioni: i funerali venerdì 6 giugno
Venerdì 6 giugno alle ore 15, presso la chiesa parrocchiale di Casciago, i funerali di Leonardo Puggioni, scomparso all’età di 55 anni nel grave incidente stradale a Morosolo

Si terranno venerdì 6 giugno alle ore 15, presso la chiesa parrocchiale di Casciago, i funerali di Leonardo Puggioni, scomparso all’età di 55 anni nel grave incidente stradale a Morosolo di giovedì 29 maggio. La cerimonia sarà preceduta dalla recita del Santo Rosario.
Ad annunciarne la data dei funerali sono la moglie Sandra, i figli Daniele, Flavia e Aitana, insieme ai fratelli e a tutti i familiari. La comunità è invitata a partecipare al rito funebre per portare un ultimo saluto a un uomo che ha saputo lasciare un segno profondo, sia nel mondo della musica che nella vita delle persone che lo hanno conosciuto.
Leonardo Puggioni era noto anche per la sua lunga attività musicale. Apprezzato bassista, era una figura benvoluta nell’ambiente culturale varesino e tra gli amici del mondo musicale.
“Senza fiato”. L’addio a Leonardo Puggioni, bravo papà e apprezzato musicista
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.