Da domenica 21 maggio lavori alla rampa d’accesso A8 di Castellanza in direzione Milano
Le modifiche alla viabilità per i lavori per la riqualificazione dell’ingresso autostradale di Castellanza in direzione Milano. Saranno sostituire anche le barriere antirumore
Cominceranno domenica 22 giugno i lavori per la riqualificazione dell’ingresso autostradale di Castellanza in direzione Milano. I lavori saranno divisi in due fasi:
– dal 22 al 25 giugno (dalle 21 alle 5): saranno chiusi l’accesso di Castellanza all’A/8 in direzione Milano e la corsia di marcia in direzione Rescaldina (nell’ area interessata dalle lavorazioni).
– dal 25 giugno al 27 luglio (tutto il giorno): divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata nelle aree interessate dalle lavorazioni e chiusura della rampa di ingresso dell’autostrada;
Il traffico sarà deviato sul Sempione, in direzione viale Cadorna dove sarà possibile l’ingresso in autostrada dallo svincolo di Legnano.
Via Lampugnani, da lunedì 23 a venerdì 27 giugno, sarà interessata da lavori sulla rete del gas. La strada sarà chiusa nella corsia di marcia in direzione centro città e percorribile soltanto nella corsia di marcia in direzione corso Sempione. Sono garantite le fermate degli autobus in via Lampugnani e Largo Tosi.
Saranno sostituire anche le barriere antirumore
Barriere antirumore da sostituire, modifiche al traffico in A8 fino al 27 luglio
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.