Hansel, Gretel e la strega Clodoalda in scena a Malnate e ad Albizzate

La rassegna estiva per bambini e famiglie "Che spettacolo" porta lo spettacolo dell'Arca di Noe a Villa Braghenti - giovedì 12 giugno - e all'area feste di Albizzate il 13 giugno

Generico 09 Jun 2025

Parte con una doppia replica per lo spettacolo Hansel, Gretel, e la strega Clodoalda, la nuova edizione della rassegna estiva per bambini e famiglie Che spettacolo”, promossa dalla compagnia L’Arca di Noe.

Il primo appuntamento è per la serata di giovedì 12 giugno a Malnate, in Villa Braghenti, alle ore 21, mentre la replica andrà in scena l’indomani, venerdì 13 giguno, alle ore 20.45 nell’area feste di piazza IV Novembre ad Albizzate (in caso di pioggia  all’interno della sala Piotti – stesso indirizzo).

Hansel, Gretel e la strega Clodoalda

Due attori (Davide Scaccianoce e Noemi Bassani) riordinando il magazzino del teatro, tra le carabattole e i costumi, ripescano un polveroso baule. Cosa ci sarà dentro?
Tanti ricordi… e una sorella ed un fratello che hanno voglia di raccontare la loro storia!
Tra burattini, canzoni e qualche biscotto i due attori si metteranno in gioco per aiutare i due fratellini a tornare a casa.

Spettacolo della compagnia L’Arca di Noe con i pupazzi di Gabriella Roggero e la regia di Walter Broggini. Musiche di Stefano Tosi.
Ingresso libero e gratuito.
Adatto dai 3 anni in su. Durata circa 50 minuti.

Per maggiori informazioni scrivere a arcadinoeteatro@gmail.com oppure 351 3751758.

di
Pubblicato il 10 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.