Hashish, denaro e un coltello sotto ai vestiti, scatta la denuncia a Gallarate
Il giovane è stato scoperto nell'ambito di un'operazione antidroga nei pressi della stazione. La polizia ha condotto controlli mirati nei luoghi dello spaccio
La Polizia di Stato di Gallarate, nel pomeriggio di mercoledì 11 giugno, ha condotto una mirata operazione antidroga nel cuore della città, con particolare attenzione alle aree limitrofe alla stazione ferroviaria, notoriamente frequentate da persone coinvolte in attività illecite. Gli agenti della Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno passato al setaccio le zone nevralgiche del centro, concentrando i controlli nei luoghi più sensibili allo spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, in via Cattaneo, è stato fermato un giovane dall’atteggiamento sospetto che, è stato sottoposto a perquisizione, la quale ha portato alla luce oltre 30 grammi di hashish, denaro contante in banconote di piccolo taglio e un coltello nascosto negli indumenti intimi.
Il 22enne, con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro. Poco dopo, sempre nei pressi della stazione, un cittadino straniero di 29 anni è stato sorpreso con quasi 10 grammi di hashish. Anche in questo caso la sostanza stupefacente è stata sequestrata ed il soggetto è stato denunciato all’Autorità Amministrativa per possesso di droga finalizzato all’uso personale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.