Malore nel lago, grave un 64enne in Valmaggia
L'uomo è stato portato a riva da altri bagnanti. Nonostante le manovre di rianimazione e il successivo intervento della Rega versa in gravi condizioni
Un 64enne svizzero, domiciliato nel Locarnese, ha accusato un improvviso malore subito dopo essere entrato in acqua: ha rischiato di annegare ed è stato salvato dall’intervento di altri bagnanti e poi della Rega. (la foto è d’archivio)
È successo mercoledì 25 giugno poco dopo le 11, nel lago di Mognola in territorio di Lavizzara. L’uomo come detto è stato tratto in salvo e riportato a riva da persone presenti in loco, che hanno poi iniziato le manovre di rianimazione.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Rega, che dopo aver continuato le manovre di rianimazione hanno trasportato il 64enne in elicottero all’ospedale.
Il 64enne è ancora in gravi condizioni tali da metterne in pericolo la vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.