Tragedia sui binari, 21enne travolto dal treno a Gazzada Schianno
La circolazione sulle direttrici che coinvolgono la stazione di Gazzada Schianno è rallentata con ritardi che superano le 2 ore. Per ridare regolarità al servizio è stato necessario modificare o cancellare il percorso dei treni
Tragedia sui binari a Gazzada Schianno. Un uomo di 21 anni è morto dopo essere stato investito dal treno 2557 (Porto Ceresio – Milano Porta Garibaldi) intorno alle 15.45 di domenica 8 giugno. Si tratterebbe di un gesto volontario. Sul posto carabinieri, mezzi di soccorso, vigili del fuoco e polizia ferroviaria, oltre al personale ferroviario. Soccorso anche il macchinista del treno, 35 anni, sotto shock.
La circolazione sulle direttrici che coinvolgono la stazione di Gazzada Schianno è rallentata con ritardi che superano le 2 ore. Per ridare regolarità al servizio è stato necessario modificare o cancellare il percorso dei treni.
Per informazioni sull’andamento dei treni il consiglio è di verificare sul sito o sull’app di Trenord. (immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.