Più di trenta candidati hanno fatto tappa allo sportello Openjobmetis a Materia
Da giovedì 15 maggio, lo sportello Openjobmetis ha aperto le sue porte a Materia, il nuovo Spazio Libero di VareseNews, ricevendo già più di trenta curriculum da parte dei candidati

Avviato da poco più di un mese lo sportello si è rivelato un vero e proprio punto di riferimento per chi è in cerca di lavoro. Nei primi giovedì di attività, decine di persone sono già passate per consegnare il proprio curriculum, confrontarsi con le professioniste esperte di Openjobmetis e raccogliere suggerimenti su come affrontare il mercato del lavoro.
Un servizio per tutti
Questa iniziativa nasce con l’idea di dare un supporto concreto a chi è in cerca di un nuovo impiego o sta avviando il proprio percorso professionale: un canale diretto verso potenziali candidati motivati e selezionati in funzione delle loro esigenze.
Ad attendervi a Materia ci saranno solo professioniste del settore, che presenteranno tutte le nuove proposte lavorative presenti sul territorio, che possono essere consultate direttamente anche sul sito, cliccando qui.
Si ricorda che lo sportello resta aperto tutti i giovedì dalle 14:30 alle 18:00 e non è prevista alcuna iscrizione.
Materia si trova in via Confalonieri 5 – Castronno, nel borgo di Sant’Alessandro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.