Esame Universiade per Vittoria Fontana

La sprinter gallaratese tesserata per i Carabinieri prova a prendere continuità con i 200 dopo un inizio stagione promettente

vittoria fontana tokyo 2020 atletica leggera

L’Universiade 2025 ha preso il via oggi, lunedì 21 luglio, a Bochum, in Germania, con il programma di atletica leggera che vedrà protagonista anche la gallaratese Vittoria Fontana. L’atleta dei Carabinieri è pronta a scendere in pista nei 200 metri, con un esame importante per la sua carriera. Dopo aver deciso di provare il salto dai 100 ai 200 metri, Fontana arriva alla competizione con un tempo di 23.09, il sesto migliore tra le iscritte, e si presenta con grandi ambizioni, sostenuta da una stagione che, al momento, ha portato risultati incoraggianti.

Alla kermesse internazionale Vittoria Fontana sarà protagonista mercoledì 23 luglio, quando correrà nelle batterie dei 200 metri, con semifinali e finale previste il 24 luglio. Il cammino di Fontana comincerà da lì, con l’auspicio di arrivare alle fasi decisive della manifestazione.

di
Pubblicato il 21 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.