Evade dai domiciliari, arrestato dai carabinieri di Besozzo

L’uomo secondo l’accusa è sospettato di essere implicato in un grosso giro di ricettazione di auto di lusso. La misura disposta dal tribunale di Trani

Carabinieri verbania

I carabinieri della Stazione di Besozzo hanno arrestato un cittadino di origine marrochina per il reato di «evasione» in quanto uscito dalla propria abitazione nonostante fosse agli arresti domiciliari.

L’uomo, già sottoposto a misura restrittiva con braccialetto elettronico, è stato rintracciato fuori da casa nella giornata di giovedì, in violazione delle prescrizioni imposte dal giudice. Questa mattina, venerdì, si è tenuta l’udienza per la convalida dell’arresto avvenuta con rito direttissimo dinanzi al giudice monocratico.

Il magistrato ha disposto il ritorno presso il domicilio dell’uomo, confermando nuovamente gli arresti domiciliari. Il provvedimento iniziale era stato emesso dal tribunale di Trani.

L’uomo risulta coinvolto in un’indagine che lo vede indagato per “associazione a delinquere“ e “ricettazione“. Secondo quanto emerso il sospettato faceva parte di un gruppo che rubava e rivendeva auto di lusso. Dopo la pronuncia del giudice di Varese l’uomo è stato nuovamente condotto ai domiciliari dai militari.

di
Pubblicato il 04 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.