Grande festa di fine oratorio estivo alla parrocchia Sant’Anna di Busto Arsizio
Venerdì 4 luglio la parrocchia Sant’Anna di Busto Arsizio ospita la serata conclusiva dell’oratorio estivo con cena, spettacolo e premiazione finale. Prenotazioni per la cena entro mercoledì 2 luglio

Il viaggio dell’oratorio estivo 2025 alla parrocchia Sant’Anna di Busto Arsizio sta per concludersi. Venerdì 4 luglio bambini, animatori e famiglie si ritroveranno per la festa finale del Grest, per celebrare insieme l’estate trascorsa.
«Sarà occasione per stare insieme e ringraziare gli animatori, le mamme e Gabriel, che hanno reso l’esperienza “Toc Toc” dell’oratorio giubilare 2025 un tempo fantastico per i nostri piccoli – dicono gli organizzatori – Vorremmo quest’anno regalarci un tempo di comunità, come famiglia di famiglie, e possiamo grazie alla nostra nuovissima “Cucina delle Feste”, che sfoggerà per l’occasione lo striscione preparato proprio in questi giorni di oratorio feriale.
La serata inizierà alle 19.30 con la cena su prenotazione: si potrà scegliere tra panino con salamella, wurstel o un piatto di pasta. Il momento conviviale sarà seguito, alle 21, da uno spettacolo preparato dai ragazzi, che racconteranno sul palco le emozioni e i ricordi vissuti durante queste settimane di attività.
In programma anche la premiazione della squadra vincente, musica, balli ed esibizioni che animeranno il cortile della parrocchia.
La partecipazione alla cena è su prenotazione: è necessario iscriversi entro la serata di mercoledì 2 luglio, tramite il modulo disponibile a questo link
Qui la locandina con il programma e tutte le informazioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.