Incidente con monopattino elettrico nel Locarnese: 37enne in gravi condizioni
Verso le 6 di giovedì 17 luglio a Tegna l'uomo ha perso il controllo del mezzo cadendo a terra
Un incidente stradale si è verificato questa mattina, poco dopo le 6, a Tegna, nella zona di Campi Grandi di Sotto, nel Locarnese. Un uomo di 37 anni, cittadino svizzero domiciliato nella regione, stava circolando a bordo di un monopattino elettrico quando, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo, cadendo rovinosamente a terra.
Secondo la Polizia cantonale, l’incidente è avvenuto in circostanze che l’inchiesta di polizia dovrà chiarire. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Polizia cantonale, i soccorritori del Servizio Ambulanza Locarnese e Valli (SALVA), e il personale della Rega, che ha prestato le prime cure al ferito. Considerate le sue gravi ferite, il 37enne è stato poi trasportato in elicottero all’ospedale per ricevere le necessarie cure mediche.
Le autorità continuano a investigare per determinare la causa dell’incidente, mentre la salute dell’uomo resta sotto osservazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.