Contromano sulla autostrada A4 Torino-Milano, quattro morti

È successo tra gli svincoli Novara Est e Marcallo-Mesero, vale a dire nel tratto tra Piemonte e Lombardia. Ferita anche una giovane donna

incidente autostrada milano torino rho expo persona incastrata  4

Quattro uomini sono morti in un incidente tra due auto sulla autostrada A4 Torino-Milano, avvenuto sulla carreggiata direzione Milano, tra gli svincoli Novara Est e Marcallo-Mesero, già in territorio lombardo (attenzione: la foto è d’archivio).

Una quinta persona coinvolta,  gravemente ferita, è stata trasferita in “codice rosso”, in elicottero, all’ospedale di Milano Niguarda.

Secondo una prima ricostruzione, si è trattato di un frontale: un anziano sarebbe entrato contromano in autostrada, scontrandosi sull’auto su cui viaggiavano le altre persone coinvolte.

L’automobilista che ha imboccato l’autostrada contromano aveva 70 anni ed è morto sul colpo. Sull’altra auto sono morti tre uomini mentre una ragazza è rimasta appunto gravemente ferita, con traumi al torace e fratture a una gamba e a un braccio.

Il tratto interessato è chiuso, all’altezza dello svincolo Marcallo-Mesero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.