Grave incidente sulla superstrada di Malpensa, 5 feriti

È avvenuto sul tratto verso la A4, alcuni dei feriti sono in gravi condizioni

Incidente in superstrada di Malpensa a Marcallo

Grave incidente stradale sulla statale 336 dir “Diramazione per l’Aeroporto della Malpensa”.

Galleria fotografica

Incidente in superstrada di Malpensa a Marcallo 4 di 4

È avvenuto poco prima delle 15 di oggi, domenica 16 maggio, all’altezza di Marcallo con Casone (Milano), là dove la superstrada torna in viabilità ordinaria alle porte di Magenta

Sul posto sono intervenuti il personale Anas, le Forze dell’Ordine e il 118 per la gestione dell’emergenza e l’accertamento della dinamica: sono intervenuti tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso. Sono stati soccorsi due ragazzi di 27 e 33 anni, due donne di 41 e 53 anni e una bambina di 7.

Si tratta del tratto a Sud dell’aeroporto, collegamento da e per la A4: la statale è stata provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni (per consentire l’arrivo dell’elicottero) e il traffico proveniente da Malpensa e diretto a Magenta è provvisoriamente deviato allo svincolo per la A4. In direzione opposta la circolazione è indirizzata sulla rete limitrofa con indicazioni in loco.

Alcuni dei feriti sono in pericolo di vita: i più gravi sono stati portati in elicottero all’ospedale di Varese e a quello di Rozzano, altri meno gravi sono stati portati a Magenta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in superstrada di Malpensa a Marcallo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.