Mentalità scientifica, curiosità e maternità. Martina Ballerio si racconta nel podcast Flo
Nel 2019 è stata inserita tra i 100 giovani under 30 di Forbes, oggi sta per diventare mamma: "Il miglioramento passa dagli errori e da un team che sa dirti quando sbagli"

Uno sguardo approfondito sulla vita e sulle esperienze di Martina Ballerio, imprenditrice varesina con un solido background in ingegneria e nanotecnologie, è il risultato della nuova intervista del mental coach Gabriele Colombo nella serie podcast Flo, prodotta da Radio Materia (ASCOLTA IL PODCAST).
La conversazione esplora il suo percorso formativo in diverse nazioni europee (Germania, Belgio, Francia, Italia) e come queste esperienze abbiano plasmato la sua mentalità scientifica e la sua curiosità.
L’intervista mette in evidenza la sua capacità di trasformare le idee in realtà, in particolare nella creazione di una startup di successo nel settore della stampa 3D industriale, e la sua filosofia sulla gestione del team e sulla risoluzione dei problemi, enfatizzando l’importanza di un ambiente di lavoro positivo.
Non meno importante anche la parte dedicata ai suoi piani futuri, inclusa la prossima maternità, e come intende affrontare le nuove sfide personali e professionali con un approccio proattivo e curioso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.