Scomparso un uomo a Clivio: in corso le ricerche
L’allarme è scattato nel pomeriggio di mercoledì 16 luglio. I vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di ricerca sul territorio
Sono in corso le ricerche di un uomo scomparso a Clivio. L’allarme è stato lanciato nel tardo pomeriggio di mercoledì 16 luglio e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di ricerca.
Le attività sono tuttora in corso e interessano l’area del paese e le zone limitrofe.
Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli. Chiunque avesse informazioni utili è invitato a contattare il numero di emergenza 115
(Foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.