A Luino Mauro della Porta Raffo intervista Antonio Di Bella: incontro pubblico al Palazzo Verbania

L’incontro, aperto al pubblico e a ingresso libero, si terrà sul terrazzo di Palazzo Verbania, con la possibilità di interagire e porre domande ai relatori

mauro della porta raffo

Il terrazzo di Palazzo Verbania a Luino si prepara ad accogliere un evento culturale d’eccezione. Venerdì 8 agosto 2025, alle 21:15, si terrà un incontro pubblico in cui Mauro della Porta Raffo intervisterà Antonio Di Bella, giornalista RAI e conduttore televisivo, già direttore del TG3 e di Rai 3, nonché inviato da Parigi e New York.

Un service d’opinione per aprire l’anno lionistico
L’iniziativa è organizzata dal Lions Club Luino con il patrocinio del Comune di Luino ed è il primo appuntamento dell’anno sociale 2025-2026, inaugurato il 1° luglio scorso da Nunzio Mancuso, nuovo presidente del Club.

«Vogliamo aprire il nostro anno con un momento di riflessione e di confronto su temi di attualità e cultura – spiega Mancuso – offrendo alla cittadinanza un’occasione di dialogo diretto con una delle voci più autorevoli del giornalismo italiano».

Dialogo e domande dal pubblico
Durante l’incontro, che avrà ingresso libero, si parlerà di informazione, attualità e giornalismo, con spazio alle domande del pubblico e all’interazione diretta con i relatori.

In caso di maltempo, l’appuntamento si svolgerà nella sala conferenze di Palazzo Verbania.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.