ATS Insubria chiusa a Ferragosto, garantite le urgenze sanitarie

Durante la settimana di Ferragosto, subiranno una sospensione anche gli sportelli dedicati alle informazioni relative alle sanzioni per i ticket sanitari non pagati

ats insubria

Gli uffici dell’Agenzia di Tutela della Salute dell’Insubria resteranno chiusi nella giornata di venerdì 15 agosto 2025, in occasione del Ferragosto. Come ogni anno, saranno comunque garantite le urgenze di ordine sanitario e le prestazioni normalmente attive nei giorni festivi.

Inoltre, durante la settimana di Ferragosto, subiranno una sospensione anche gli sportelli dedicati alle informazioni relative alle sanzioni per i ticket sanitari non pagati: Martedì 12 agosto chiusura dello sportello a Varese; Mercoledì 13 agosto chiusura dello sportello a Como.

Per chi ricevesse una notifica di sanzione in questo periodo, l’ATS invita a consultare la sezione dedicata sul sito ufficiale, dove sono disponibili tutte le indicazioni operative su come procedere: Agevolazioni ticket sanitari non pagati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.