Drake è atterrato a Malpensa: il rapper americano arriva in Italia per il concerto del 2 settembre a Milano
L'arrivo del rapper a Malpensa non è passato inosservato: l’aereo è stato fotografato in fase di atterraggio da Marco Bianchi, appassionato di aviazione
È atterrato questa mattina all’aeroporto di Milano Malpensa il rapper statunitense Drake, in arrivo da Stoccolma a bordo del suo Boeing 767 privato. Il celebre artista sarà protagonista il prossimo 2 settembre di un atteso concerto a Milano, unica tappa italiana del suo tour europeo.
Un atterraggio che non è passato inosservato
Il suo imponente velivolo, un B767 personalizzato, è stato immortalato in fase di atterraggio allo scalo della brughiera dal fotografo Marco Bianchi, il cui scatto testimonia l’arrivo del cantante in Italia.
L’atterraggio è avvenuto senza particolari attenzioni mediatiche, ma ha comunque attirato curiosità tra gli appassionati di musica e di aviazione, sempre attenti ai movimenti dei voli privati in arrivo a Malpensa.
Tutto pronto per il live a Milano
L’artista canadese si esibirà a Milano il 2 settembre in un evento molto atteso dai fan italiani, che non lo vedono dal vivo nel nostro Paese da diversi anni. La tappa milanese rientra nel tour europeo partito da alcune capitali del nord Europa, tra cui appunto Stoccolma, da dove Drake ha raggiunto oggi la Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.