A Gallarate apre IDF Studio Pilates Reformer

300 mq di benessere con Rudy Gennaro e Chiara Centazzo

Boutique IDF Studio Pilates Reformer

Nuova apertura a Gallarate della Boutique IDF Studio Pilates Reformer gestita dagli insegnanti Rudy Gennaro e Chiara Centazzo, entrambi con un’esperienza ventennale nell’ambito dello Sport e della Danza, alla loro seconda attività in questo settore.

La nuova apertura in viale Milano 75 a Gallarate offre un’area di 300 mq con una sala esclusivamente dedicata al Reformer Pilates, 10 macchinari di ultima generazione in un ampio spazio luminoso e molto curato nei dettagli dove è possibile praticare anche Pilates Matwork, Yoga e allenamenti personalizzati per ogni esigenza.

Un’esperienza tutta da vivere in uno spazio armonico dove provare un tipo di allenamento che tonifica, scolpisce, insegna la concentrazione e promuove un benessere psico-fisico generale.

Boutique IDF Studio Pilates Reformer

“Seguiamo i principi originali del metodo di Joseph Pilates, ma li abbiamo resi rivoluzionari ed evoluti, per offrire un’esperienza unica.

Ogni lezione è studiata per rafforzare il corpo, correggere la postura e ridurre le tensioni, con risultati concreti e duraturi.”

Per le prenotazioni alla Boutique IDF Studio si utilizza l’app e si acquista un pacchetto di lezioni senza abbonamenti vincolanti.

Per scoprire i benefici di queste discipline, siete invitati, prenotando la vostra prova, all’Open Week gratuito dal 15 al 20 settembre.

Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet o chiamare il numero +39 3914049827

 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 12 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.