Accoltella la convivente: un arresto per tentato omicidio a Castellanza
La vittima è una ventenne ricoverata in ospedale. L'aggressore fermato dai carabinieri
È accusato di tentato omicidio l’uomo di vent’anni che nella giornata di martedì ha colpito con alcuni fendenti la convivente, sua coetanea, a Castellanza.
Il fatto è avvenuto al culmine di un violento litigio avvenuto all’interno del cortile dell’abitazione dove i due giovani vivono insieme. A lanciare l’allarme sono stati i vicini, che hanno assistito alla scena e subito contattato il 112. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio e i mezzi del 118.
La ragazza, colpita da almeno due fendenti alla schiena, è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale: le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita. Il giovane aggressore, invece, al momento dell’arrivo dei militari si era già allontanato. È stato successivamente rintracciato al pronto soccorso di Legnano, dove si era recato per farsi medicare alcune ferite alla mano, probabilmente riportate durante l’accoltellamento.
Il ventenne è stato arrestato su disposizione della Procura di Busto Arsizio, e si trova ora piantonato in ospedale. Dalle prime verifiche effettuate dai carabinieri di Castellanza non risulterebbero precedenti episodi di violenza all’interno della coppia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.