Bocconi con viti all’interno, la trappola nei boschi di Casorate Sempione
La segnalazione dalla proprietaria di un cane che ha rischiato di ingoiare il boccone
Una trappola pericolosa e potenzialmente letale: viene segnalata a Casorate Sempione, paese nella zona di Malpensa.
La denuncia è comparsa sul gruppo facebook locale: «Durante una tranquilla passeggiata in Via Solferino il mio cagnolino ha trovato in un cespuglio al limitare del bosco dei wurstel ripieni di … viti. Mi sono insospettita solo per caso e sono riuscita a salvare il mio cane. Trovo vergognoso che una persona possa pensare a questo pericolosissimo stratagemma per allontanare degli animali, spero nessuno ne abbia pagato le conseguenze».
La zona si trova ai margini del paese, all’ingresso del fitto bosco che scende verso la brughiera di Malpensa.

I bocconi erano di piccole dimensioni e non facilmente visibili, anche se poi alla vista si notano le viti inserite all’interno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.