Corso gratuito di difesa personale per donne a Induno Olona: impara il Krav Maga

Un'opportunità di formazione gratuita in collaborazione con il Sindacato Autonomo di Polizia e il Centro Studi Criminologici EMERCRIM

difesa personale

Un’iniziativa pensata per la sicurezza delle donne. L’Associazione A.S.D. Quasars di Induno Olona, in collaborazione con il Sindacato Autonomo di Polizia e EMERCRIM – Centro Studi Criminologici sul Terrorismo, organizza un corso gratuito di difesa personale basato sul metodo Krav Maga.

Dettagli del Corso

Il corso, riservato alle donne iscritte all’Associazione A.S.D. Quasars, si terrà nei martedì di settembre 2025 (2, 9, 16, 23 e 30 settembre), dalle 20:00 alle 21:30, presso la Palestra Comunale Don Milani in Via Campo dei Fiori, 20 a Induno Olona.

I partecipanti apprenderanno le tecniche di difesa personale utili per reagire in situazioni di pericolo, basandosi su un approccio pratico e diretto.

Iscrizioni e Informazioni

L’iniziativa è gratuita e aperta esclusivamente ai tesserati dell’Associazione A.S.D. Quasars.
Per informazioni o iscrizioni, contattare il numero 392-4778015 o visitare il sito web: www.krav-maga.biz

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.