Estratti in fiera i biglietti vincenti della lotteria di Varese Solidale

I vincitori potranno ritirare i premi presso il Centro Commerciale Le Corti entro 30 giorni (scadenza fissata per il 21 ottobre 2025)

Generico 29 Sep 2025

Il 20 settembre, nell’ambito della Fiera di Varese, si è svolta l’estrazione dei premi della lotteria di VareseSolidale. All’evento erano presenti l’Assessore Roberto Molinari, Monsignor Gabriele Gioia in rappresentanza dell’Associazione Farsi Prossimo, titolare del progetto, e Don Matteo Rivolta, della Caritas Varesina.

I vincitori potranno ritirare i premi presso il Centro Commerciale Le Corti (Piazza della Repubblica 25, Varese) entro 30 giorni (scadenza fissata per il 21 ottobre 2025). Il ritiro dovrà essere concordato con Antonia Calabrese (tel. 348 3628960 – mail: vareseseinmaglia@gmail.com).

Per il ritiro sarà necessario: presentare il biglietto vincente; esibire un documento di identità; firmare una ricevuta di consegna.

Se la persona delegata al ritiro non coincide con l’acquirente del biglietto, dovrà presentare delega in originale. Tutte le eventuali spese di viaggio o spedizione restano a carico dei vincitori.

Un ulteriore momento di festa è previsto per l’8 novembre 2025: presso il Centro Commerciale Le Corti (piano -2) saranno consegnati ufficialmente i primi tre premi ai vincitori. In quell’occasione verrà anche consegnato il ricavato della manifestazione alle quattro associazioni beneficiarie: Farsi Prossimo, Non Solo Pane, Croce Rossa Italiana, Pane di Sant’Antonio.

TUTTI I NUMERI DEI BIGLIETTI VINCENTI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.