Giornata di consultazioni e servizi gratuiti al Centro diurno di Gorla Maggiore con l’Asst Valle Olona

Una cinquantina i cittadini che hanno aderito all'iniziativa promossa insieme al Comune di Gorla

porte aperte gorla maggiore

Oltre 50 le persone che hanno prenotato i servizi e le consulenze gratuite organizzate da ASST Valle Olona in collaborazione con il Comune di Gorla Maggiore.

L’iniziativa – che si tiene nel Centro Diurno Integrato “Paolo Albè” di Via Totiera a ingresso libero e gratuito.

«I cittadini hanno risposto positivamente prenotando tutte le consulenze in programma: da quella nutrizionale personalizzata, al consulto per smettere di fumare, dai pareri professionali logopedici e neuro-psicomotori per i bambini fino a 6 anni, sino alle rilevazioni dei parametri vitali e ai laboratori dedicati al movimento, pensati per la popolazione over 65”, dichiara il Direttore Socio Sanitario di ASST Valle Olona, John Tremamondo – Colgo l’occasione per ringraziare il sindaco, Pietro Zappamiglio, e l’Assessore ai Servizi Sociali, Annalisa Macchi, oltre allo staff aziendale presente oggi, indispensabile per la buona riuscita dell’iniziativa».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.