Lite in un parcheggio di Gravesano finisce a coltellate: ferito un 52enne
La vittima non è in pericolo di vita: interrogato e arrestato un coetaneo ora accusato di tentato omicidio e tentate lesioni gravi
Un uomo di 52 anni è rimasto ferito da alcune coltellate ricevute al culmine di una lite avvenuta lunedì sera – 22 settembre – in un parcheggio di Gravesano, piccolo comune che si trova poco a Nord di Lugano. Il ferito si è recato autonomamente in ospedale con lesioni serie ma non è in pericolo di vita.
Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia Cantonale supportati da quelli della Polizia Città di Lugano e della Polizia comunale Malcantone Est e del Vedeggio. Gli accertamenti hanno portato al fermo di un uomo che, come il ferito, è un cittadino italiano domiciliato nel Luganese di 52 anni. Dopo l’interrogatorio quest’ultimo è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio e tentate lesioni gravi.
La lite è degenerata intorno alle 20 per cause non ancora stabilite e al vaglio degli inquirenti. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Petra Canonica Alexakis. Gli approfondimenti sulla dinamica dei fatti proseguono attraverso i rilievi tecnico-scientifici, la ricerca di tracce forensi, le verifiche medico-legali e la raccolta di testimonianze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.