Malnate festeggia i 100 anni di Angelina De Faveri

Attorno alla signora Angelina si sono stretti la figlia Morena, i nipoti Francesco e Valentina, insieme alla direttrice della struttura Antonella De Micheli, allo staff, al sindaco di Malnate Nadia Cannito e all’assessora alle culture Marcia Croci

cento anni angelina de faveri

Una vita lunga un secolo e un traguardo che la comunità ha voluto celebrare con affetto. Sabato la Residenza di Malnate ha festeggiato i 100 anni della signora Angelina De Faveri, originaria di Vedano Olona e ospite della Casa Albergo da quasi dieci anni.

Una festa circondata dall’affetto

Nonostante il cielo grigio e la pioggia battente, l’atmosfera è stata luminosa e calorosa. Attorno alla signora Angelina si sono stretti la figlia Morena, i nipoti Francesco e Valentina, insieme alla direttrice della struttura Antonella De Micheli, allo staff, al sindaco di Malnate Nadia Cannito e all’assessora alle culture Marcia Croci. Tutti hanno voluto esserci per rendere omaggio a una vita lunga e preziosa, condividendo con lei sorrisi, dolci e ricordi.

Una comunità in festa

Tra applausi e commozione, la signora Angelina ha ricevuto l’abbraccio della comunità che da tempo la accompagna nella quotidianità. Un compleanno davvero speciale, che resterà nella memoria di chi ha partecipato e che celebra non solo l’età raggiunta, ma anche il valore della vicinanza e dell’affetto che l’hanno circondata in questa giornata indimenticabile.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.