Musica, laboratori e spettacoli: al Parco Alto Milanese è tempo di “Festa d’Autunno”
Domenica 5 ottobre un pomeriggio di laboratori, spettacoli e musica dal vivo al Parco Alto Milanese

Il Parco Alto Milanese si prepara a celebrare l’arrivo della nuova stagione con la tradizionale Festa d’Autunno, in programma domenica 5 ottobre 2025 presso la Zona Baitina. Un evento dedicato a grandi e piccoli, all’insegna della creatività, del divertimento e della musica popolare, per vivere insieme i colori e l’atmosfera unica dell’autunno. L’ingresso a tutte le attività è libero.
Il programma della giornata:
– Ore 15.00 – Laboratorio creativo “I colori dell’autunno”. Attività manuale e creativa per bambini e famiglie, a cura di Fior di Feste.
– Ore 16.00 – Spettacolo teatrale “I Musicanti di Brema”. Con gli attori Cristina Combi e Alessandro Tomassoni, una rivisitazione della celebre favola dei fratelli Grimm.
– Ore 17.00 – Concerto di musica popolare milanese Live music con il gruppo I Fatti Così, che porterà in scena le sonorità e la tradizione musicale del nostro territorio.
La Festa d’Autunno rappresenta un’occasione per riscoprire la bellezza del parco, condividere momenti di convivialità e partecipare ad attività culturali e ricreative pensate per tutta la comunità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.