Performance workout: un corso per spingersi oltre i propri limiti con Varese Corsi

Da lunedì 15 settembre quindici lezioni in arrivo dalle 18:00 alle 18:45 per allenare il proprio corpo in modo energico e innovativo. Aperte le iscrizioni, qui tutte le informazioni

Varese Corsi 2025

A partire da lunedì 15 settembre prenderà il via con Varese Corsi il nuovo corso di “Performance Workout“, un programma di allenamento innovativo e dinamico che unisce esercizi a corpo libero e circuiti funzionali ad alta intensità.

Con una struttura di 15 lezioni, in programma ogni lunedì dalle ore 18.00 alle 18.45 presso la palestra della Scuola Elementare Canetta, il corso è pensato per chi desidera migliorare in modo completo la propria condizione fisica.

Il Performance Workout è progettato per sviluppare forza, resistenza, agilità e potenza in maniera sinergica. Ogni sessione si adatta al livello e agli obiettivi dei partecipanti, garantendo una progressione costante e risultati concreti.

Un’opportunità ideale per chi vuole mettersi alla prova, superare i propri limiti e scoprire nuove potenzialità attraverso un’attività che coniuga intensità ed equilibrio.

Per maggiori informazioni e per iscriversi, cliccare qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.