Violento scontro sulla provinciale a Cavaria, 40enne ferita
L'incidente tra un'auto e un furgone è avvenuto poco dopo le 12, la strada è rimasta poi bloccata per i soccorsi e la rimozione dei veicoli

Incidente con feriti a Cavaria, sulla via Ronchetti, all’ingresso del centro abitato venendo da Gallarate: intorno alle 12 una piccola utilitaria in transito si è scontrata con un furgone che usciva in retromarcia da un’attività commerciale.
L’urto è stato violento, sul posto sono stati inviati in “codice rosso” i mezzi di soccorso Areu – un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e un’automedica – e una squadra dei vigili del fuoco.
Sono state soccorse due persone: una donna di 40, ferita ma non in immediato pericolo di vita, è stata trasferita all’ospedale di Circolo di Varese. Meno preoccupanti le condizioni del 59enne alla guida del furgone.
Le operazioni di soccorso e bonifica del luogo dell’incidente ha comportato la chiusura della via Ronchetti per oltre un’ora.
La Polizia Locale di Cavaria con Premezzo ha rilevato l’incidente e gestito la chiusura della strada, con deviazione del traffico sulle vie parallele.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.