Caos a Busto Arsizio: una vettura in avaria paralizza il traffico all’ingresso autostradale per Varese
La Polizia Stradale è intervenuta ma si attende ancora l’arrivo del carro attrezzi per liberare la corsia occupata dal veicolo in avaria

Mattinata complicata a Busto Arsizio, dove un’auto in avaria ha bloccato l’accesso all’autostrada in direzione Varese, all’altezza dell’imbocco dalla superstrada 336. Il problema si è verificato intorno alle 12 di oggi, giovedì 23 ottobre, e sta causando forti disagi alla viabilità, con code lunghissime che coinvolgono non solo la superstrada ma anche la viabilità ordinaria nelle vicinanze.
Attese e disagi: «Fermi da quasi un’ora»
Sul posto è presente la Polizia Stradale, che sta gestendo l’emergenza, ma al momento si è ancora in attesa dell’arrivo del carro attrezzi per la rimozione del veicolo fermo. nel frattempo è impedito il passaggio degli altri veicoli e non sono state attivate deviazioni temporanee, contribuendo ad aggravare la congestione.
Le ripercussioni del blocco si stanno facendo sentire in tutta l’area circostante. I rallentamenti partono ben prima dell’ingresso autostradale e coinvolgono la superstrada 336 e le vie limitrofe. Numerosi automobilisti segnalano tempi di attesa superiori ai 45 minuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.