Caos a Busto Arsizio: una vettura in avaria paralizza il traffico all’ingresso autostradale per Varese

La Polizia Stradale è intervenuta ma si attende ancora l’arrivo del carro attrezzi per liberare la corsia occupata dal veicolo in avaria

macchina avaria busto

Mattinata complicata a Busto Arsizio, dove un’auto in avaria ha bloccato l’accesso all’autostrada in direzione Varese, all’altezza dell’imbocco dalla superstrada 336. Il problema si è verificato intorno alle 12 di oggi, giovedì 23 ottobre, e sta causando forti disagi alla viabilità, con code lunghissime che coinvolgono non solo la superstrada ma anche la viabilità ordinaria nelle vicinanze.

Attese e disagi: «Fermi da quasi un’ora»

Sul posto è presente la Polizia Stradale, che sta gestendo l’emergenza, ma al momento si è ancora in attesa dell’arrivo del carro attrezzi per la rimozione del veicolo fermo. nel frattempo è impedito il passaggio degli altri veicoli e non sono state attivate deviazioni temporanee, contribuendo ad aggravare la congestione.

Le ripercussioni del blocco si stanno facendo sentire in tutta l’area circostante. I rallentamenti partono ben prima dell’ingresso autostradale e coinvolgono la superstrada 336 e le vie limitrofe. Numerosi automobilisti segnalano tempi di attesa superiori ai 45 minuti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.