In viaggio verso la felicità con Varese Corsi: un laboratorio alla scoperta del benessere
Tre lezioni a partire da giovedì 20 novembre dalle 19:00 alle 20:30. Aperte le iscrizioni
Con Varese Corsi arriva un laboratorio pensato per chi vuole approfondire il concetto di felicità e scoprire strumenti pratici da applicare nella vita quotidiana. “In viaggio verso la felicità” prenderà il via da giovedì 20 novembre con tre lezioni dalle 19:00 alle 20:30, presso Materia Spazio Libero a Castronno, guidato da Eleonora D’Antonio.
Dai principi della consapevolezza personale alla gestione delle emozioni, ogni incontro offre spunti concreti per coltivare serenità, equilibrio e benessere interiore, trasformando piccoli gesti quotidiani in momenti di crescita personale.
Tre lezioni guidate per esplorare il significato della felicità e imparare a coltivarla nella vita di tutti i giorni. I partecipanti scopriranno strumenti pratici e tecniche semplici per sviluppare consapevolezza, equilibrio e una maggiore energia positiva, in un percorso di crescita personale e riflessione interiore.
Per maggiori informazioni e per iscriversi, cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.