Nel giorno dello sciopero generale doppio corteo nel centro di Saronno, bloccata la stazione
Grande partecipazione alla manifestazione indetta dalla rete 4 Passi di Pace in occasione dello sciopero generale
Tanti i partecipanti alle iniziative a sostegno di Gaza e della Global Sumud Flotilla che si sono svolte questa mattina a Saronno. Già a partire dalle 8, molti studenti si sono ritrovati in piazza Libertà dove alle 10 era in programma il presidio convocato dalla rete “4 Passi di pace”.
I ragazzi hanno dato vita a un corteo spontaneo che ha anticipato quello previsto e si sono poi uniti a quello programmato per la 10,30 con partenza dalla piazza. Non meno di 500 persone hanno aderito alla manifestazione.
Il corteo dopo aver attraversato il centro si è diretto verso la stazione, dove i manifestanti hanno occupato i binari e proseguito il presidio con canti e bandiere.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.