A Besnate nasce il nuovo circolo di Fratelli d’Italia ed è dedicato a Giuseppe Martignoni

Figura storica della destra varesotta scomparso lo scorso anno all'età di 64 anni. Caruso: "Intitolare questo circolo a Beppe Martignoni è un atto di riconoscenza e di memoria verso chi ha saputo lasciare un'impronta indelebile"

Giuseppe De Bernardi Martignoni

A Besnate è nato il nuovo circolo di Fratelli d’Italia intitolato a Giuseppe Martignoni, figura storica della destra varesotta scomparso lo scorso anno all’età di 64 anni.

“È un giusto riconoscimento alla memoria di un militante perenne che ha incarnato quei valori di lealtà e coraggio che non gli sono mai mancati, in ogni occasione, in ogni battaglia – ha commentato l’assessore regionale alla Cultura, Francesca Caruso -. Intitolare questo circolo a Beppe Martignoni è un atto di riconoscenza e di memoria verso chi ha saputo lasciare un’impronta indelebile nella provincia di Varese. Significa affermare la continuità di un impegno politico che non si è mai interrotto. Ringrazio i promotori Ludovico Crescenzo, Ettore Giuliano, Monica Gabriella Mattiello e Alfredo Goglia”.

A Gallarate l’addio a Beppe Martignoni, “battagliero e generoso”

Tutti gli eventi

di novembre  a Materia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.