A Milano torna Artigiano in fiera dal 6 al 14 dicembre
La manifestazione proporrà un percorso diffuso in nove padiglioni, dove troveranno spazio 502 imprese, di cui 329 italiane, 51 europee e 122 internazionali
Dal 6 al 14 dicembre 2025 i padiglioni di Artigiano in Fiera a Milano tornano ad accogliere il meglio dell’artigianato mondiale con una particolare attenzione ai temi del “vivere bene”. Saranno 502 le imprese provenienti da Italia, Europa e resto del mondo che presenteranno prodotti biologici, di montagna, vegani e free-from, raccontando una visione di benessere che intreccia salute, ambiente e responsabilità sociale.
La manifestazione proporrà un percorso diffuso in nove padiglioni, dove troveranno spazio 502 imprese, di cui 329 italiane, 51 europee e 122 internazionali, con diverse certificazioni ambientali e biologiche. Il comparto biologico sarà rappresentato da 190 imprese (108 italiane, 10 europee e 72 dal resto del mondo), di cui 98 al debutto. Le aree free-from, vegane e di montagna conteranno 312 espositori, tra cui 80 nuovi: 221 italiani, 41 europei e 50 internazionali.
L’ingresso è gratuito: il pass si ottiene su artigianoinfiera.it nella sezione “Ottieni il tuo pass gratuito”, inserendo la propria e-mail per ricevere il QR code d’accesso.
Come arrivare: metropolitana M1 (fermata Rho Fiera), treni Trenord e Italo, con oltre 10.000 posti auto disponibili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.