Cade col monopattino, grave bambino di 7 anni in Canton Ticino: la polizia Cantonale cerca testimoni
La Rega lo ha trasportato in elicottero all'ospedale. In base a una prima valutazione medica il piccolo è in pericolo di vita. Eventuali testimoni sono invitati a contattare la Centrale comune d'allarme (CECAL) allo 0848 25 55 55
Cade col monopattino, grave bambino di 7 anni in Canton Ticino: lo comunica la Polizia cantonale. Il fato è successo giovedì poco dopo le 13.30, in Carrale di Bergamo a Castione, dove vi è stato un incidente della circolazione stradale.
Un bambino di 7 anni domiciliato nel Bellinzonese circolava con un monopattino. Stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, ha perso il controllo del mezzo cadendo a terra.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia città di Bellinzona, i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona nonché della Rega, che dopo avergli prestato le prime cure, lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale. In base a una prima valutazione medica, il bambino ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita. Eventuali testimoni sono invitati a contattare la Centrale comune d’allarme (CECAL) allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.