Due nuove date italiane nell’estate 2026 per Sting
Il primo appuntamento è per giovedì 3 luglio 2026 a Perugia. La seconda data sarà giovedì 31 luglio a Bassano del Grappa
Sting torna in Italia nell’estate 2026 con due attesissimi concerti all’interno del suo acclamato tour mondiale “STING 3.0”, che lo vede protagonista in un inedito trio insieme allo storico chitarrista Dominic Miller e al batterista Chris Maas. (foto di Carter B. Smith)
Il primo appuntamento è per giovedì 3 luglio 2026 a Perugia, sul palco prestigioso dell’Arena Santa Giuliana, all’interno della rassegna Umbria Jazz, uno dei festival più importanti del panorama internazionale. La seconda data sarà giovedì 31 luglio a Bassano del Grappa, al Bassano Music Park nel Parco Ragazzi del ’99.
I biglietti: prevendite da mercoledì 5 novembre
I biglietti saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti al Fan Club di Sting a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 5 novembre. Seguirà una presale riservata agli utenti registrati su My Live Nation, attiva dalle ore 10:00 di giovedì 6 novembre. La vendita generale aprirà alle 10:00 di venerdì 7 novembre sul sito ufficiale livenation.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.