Scegliere la scuola superiore: evento informativo per studenti alla “Don Milani” di Vergiate
In programma martedì 16 dicembre 2025, dalle 17.00 alle 19.00, il Salone dell'Orientamento, un evento dedicato ai ragazzi delle classi seconde e terze
La Scuola Secondaria di Primo Grado “Don Milani” di Vergiate ospita martedì 16 dicembre 2025, dalle 17.00 alle 19.00, il Salone dell’Orientamento, un evento dedicato ai ragazzi delle classi seconde e terze che devono scegliere la scuola superiore.
L’iniziativa, aperta a studenti e genitori, offre l’opportunità di incontrare rappresentanti di molte scuole superiori della provincia di Varese, che presenteranno la loro offerta formativa e saranno a disposizione per rispondere alle domande.
“È un’occasione semplice e comoda per raccogliere informazioni, confrontarsi e iniziare a orientarsi tra i vari percorsi”, sottolineano gli organizzatori. “La vostra presenza può essere davvero utile per accompagnare i ragazzi in questo momento di scelta”.
L’evento si terrà presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “Don Milani”, in Largo Lazzari 2, Vergiate. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.