Scontro tra camion e auto a Vergiate, ferita una donna di 53 anni

L'incidente è avvenuto nella mattina di mercoledì lungo la via Sempione, una strada ad alto scorrimento che collega Somma Lombardo a Vergiate, nei pressi di un’area commerciale

Ambulanza Croce Rossa Italiana Arona

Una donna di 53 anni è rimasta ferita in maniera non grave in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di mercoledì 26 novembre lungo via Sempione a Vergiate, all’altezza dell’area commerciale alle porte del paese.

L’incidente si è verificato poco prima delle 9.30 e ha coinvolto un mezzo pesante e un’automobile. Secondo una prima ricostruzione, l’urto tra i due veicoli avrebbe causato lo sbalzo dell’auto fuori dalla carreggiata, finendo in un prato adiacente.

A bordo della vettura si trovava una donna di 53 anni, unica persona rimasta ferita nello scontro.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza base di Varese Emergenza (VARMOR) e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. La missione risulta ancora in corso e la dinamica dell’accaduto è al vaglio delle forze dell’ordine.

Il tratto di via Sempione, che collega Somma Lombardo a Vergiate, è particolarmente trafficato e non nuovo a incidenti, anche a causa della vicinanza con l’area commerciale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.