“Buona pensione e grazie di tutto”: Bardello con Malgesso e Bregano saluta Donatella e Cinzia

Ultimo giorno di lavoro per la storica responsabile dell’Ufficio Ragioneria e per la responsabile dell’Ufficio Anagrafe

comune bardello con malgesso e bregano

Giorno di festa nella sede del Comune di Bardello con Malgesso e Bregano. Il sindaco Giuseppe Iocca e il vicesindaco Di Donato e il consigliere Cecchinato hanno salutato Donatella e Cinzia che chiudono la propria carriera proprio oggi, 31 dicembre

«Con la chiusura di questo anno si conclude anche un importante capitolo della storia del nostro Comune – commenta Iocca a nome di tutta l’amministrazione  –  Oggi, infatti, è stato l’ultimo giorno di lavoro per Donatella Smania, storica responsabile dell’Ufficio Ragioneria – Entrate, in servizio dal 1984 nell’ex Comune di Bardello, e per Cinzia Schianchi, punto di riferimento dell’Ufficio Anagrafico, entrata in servizio nel 1987 sempre nell’ex Comune di Bardello.

Per decenni hanno servito la comunità con dedizione, competenza e grande senso del dovere, garantendo continuità amministrativa e collaborazione leale a tutte le Amministrazioni che si sono succedute negli anni. Il loro impegno quotidiano ha rappresentato un valore prezioso per il funzionamento della macchina comunale e per il rapporto con i cittadini.

Con un po’ di dispiacere, ma anche con la gioia di vederle iniziare una nuova e meritata fase della vita, auguriamo a Donatella e Cinzia di godersi appieno la pensione, con serenità e soddisfazione.

Grazie di cuore per tutto ciò che avete fatto per il nostro Comune».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.