“Buona pensione e grazie di tutto”: Bardello con Malgesso e Bregano saluta Donatella e Cinzia
Ultimo giorno di lavoro per la storica responsabile dell’Ufficio Ragioneria e per la responsabile dell’Ufficio Anagrafe
Giorno di festa nella sede del Comune di Bardello con Malgesso e Bregano. Il sindaco Giuseppe Iocca e il vicesindaco Di Donato e il consigliere Cecchinato hanno salutato Donatella e Cinzia che chiudono la propria carriera proprio oggi, 31 dicembre
«Con la chiusura di questo anno si conclude anche un importante capitolo della storia del nostro Comune – commenta Iocca a nome di tutta l’amministrazione – Oggi, infatti, è stato l’ultimo giorno di lavoro per Donatella Smania, storica responsabile dell’Ufficio Ragioneria – Entrate, in servizio dal 1984 nell’ex Comune di Bardello, e per Cinzia Schianchi, punto di riferimento dell’Ufficio Anagrafico, entrata in servizio nel 1987 sempre nell’ex Comune di Bardello.
Per decenni hanno servito la comunità con dedizione, competenza e grande senso del dovere, garantendo continuità amministrativa e collaborazione leale a tutte le Amministrazioni che si sono succedute negli anni. Il loro impegno quotidiano ha rappresentato un valore prezioso per il funzionamento della macchina comunale e per il rapporto con i cittadini.
Con un po’ di dispiacere, ma anche con la gioia di vederle iniziare una nuova e meritata fase della vita, auguriamo a Donatella e Cinzia di godersi appieno la pensione, con serenità e soddisfazione.
Grazie di cuore per tutto ciò che avete fatto per il nostro Comune».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.