Dramma a Uggiate Trevano: marito e moglie trovati senza vita. Morto anche il cagnolino

Un coppia di 78 e 77 anni è stata trovata morta dal figlio. L'autopsia dovrà chiarire cosa sia avvenuto

Polizia notte

È stato il figlio a trovare l’anziana coppia senza vita: lui  78 anni lei 77enne nel tardo pomeriggio di sabato, 20 dicembre, a Uggiate Trevano, in provincia di Como. (foto di reertorio)

L’ipotesi iniziale è che si sia trattato di un omicidio suicidio ma occorre attendere i risultati dell’autopsia. Sembra infatti che la donna, che aveva problemi di salute, sia morta a causa di un malore e l’uomo non avrebbe retto togliendosi la vita, probabilmente utilizzando un coltello.

I due erano sposati da quasi vent’anni ed erano conosciuti in paese. Per lui si trattava del secondo matrimonio dopo che la prima moglie era morta in seguito a malattia.

Gli inquirenti dovranno anche far luce sulla morte del cagnolino con cui l’uomo si vedeva spesso in giro per le vie di Uggiate.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Foto

Dramma a Uggiate Trevano: marito e moglie trovati senza vita. Morto anche il cagnolino 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.