Tensioni nella giunta di Albizzate: Trombino perde il commercio, nuova delega a Eliana Brusa
Cinzia Trombino resta comunque in Giunta, a lei restano le deleghe da assessore al benessere alla tutele animale
Rimpasto di Giunta ad Albizzate nell’amministrazione Zorzo con la deleghe al Commercio che passa di assessore. Con l’ultimo decreto sindacale il sindaco ha approvato un cambiamento di competenze nella squadra degli assessori con la delega al commercio e attività produttive che passa dall’assessore Cinzia Trombino alla vicesindaca Eliana Brusa.
Una decisione che nelle parole del sindaco Zorzo affonda in una strategia amministrativa strettamente legata al settore ma che è probabile rifletta anche tensioni politiche con l’assessore, entrata con il gruppo degli Alleati e oggi indipendente..
«È qualche mese che ci sono incomprensioni con l’assessore sul tema del commercio – spiega Zorzo – e con la delibera abbiamo deciso di superarle cercando di dare un cambio di rotto ad un settore così importante e purtroppo anche così in crisi in paese viste le numerose chiusure di attività che abbiamo visto e che purtroppo vedremo quest’anno».
Cinzia Trombino resta comunque in Giunta, a lei restano le deleghe da assessore al benessere alla tutele animale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.