Spaccio di droga nel Locarnese, arrestati un 25enne e un 38enne
L’operazione della Polizia cantonale ha portato all’arresto di due uomini sospettati di gestire un’attività di spaccio rivolta a clienti della zona
Due arresti nel Locarnese per un’importante attività di spaccio di droga. La Polizia cantonale lo scorso 24 marzo ha fermato due persone sospettate di essere coinvolte nel traffico di stupefacenti nella regione, un 25enne cittadino albanese residente in Albania e un 38enne cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese. Secondo gli inquirenti, i due avrebbero avuto ruoli differenti all’interno di una rete di spaccio rivolta a clienti locali.
All’operazione hanno collaborato, oltre alla Polizia cantonale, la Polizia della Città di Locarno e la Polizia intercomunale del Piano.
I reati ipotizzati nei loro confronti sono, a vario titolo, infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. A questi si aggiunge anche un’infrazione alla Legge federale sugli stranieri.
Le misure restrittive della libertà sono state nel frattempo confermate dal Giudice dei provvedimenti coercitivi.
L’inchiesta, coordinata dal procuratore pubblico Roberto Ruggeri, prosegue per chiarire l’estensione dell’attività di spaccio e individuare eventuali ulteriori responsabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.