Si prostituisce sulla strada a Capolago, denunciato un transessuale

Gli agenti della squadra volante della Polizia di Stato hanno pizzicato l’uomo, travestito, in via del Porticciolo poco dopo le 23 di lunedì sera

Si prostituiva sulla strada a Capolago. Gli agenti della squadra Volante della Polizia di Stato hanno denunciato un uomo di 43 anni, peruviano, pizzicato in via del Porticciolo a Varese verso le 23 di lunedì 21 novembre. Nel corso di alcuni controlli sulla Strada Provinciale per Bodio. Gli agenti hanno notato una persona a piedi stazionare lungo il margine della strada. Considerata l’ora e il posto, spesso utilizzato come luogo di incontri per la prostituzione transessuale, gli uomini della Polizia si sono avvicinati, provocando il tentativo di fuga dell’uomo. Una volta raggiunto e fermato il fuggitivo, gli agenti hanno trovato immediata conferma visiva ai loro sospetti: la persona, palesemente di sesso maschile, era stretta in abiti femminili succinti, truccata in maniera vistosa e con il prosperoso decolleté ben in vista, nonostante la rigida temperatura. L’uomo, di origine sudamericana, sprovvisto di documenti identificativi e di soggiorno ha riferito di essere un peruviano di 43 anni, residente a Milano. Nella borsetta teneva tutto l’occorrente per l’esercizio del mestiere: preservativi, fazzoletti di carta e lubrificanti. A carico del fermato, già noto alle forze dell’ordine, è stato emesso un “Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Varese” ed è scattata la denuncia per violazione della normativa in materia di immigrazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.