Si prostituiva sulla strada a Capolago. Gli agenti della squadra Volante della Polizia di Stato hanno denunciato un uomo di 43 anni, peruviano, pizzicato in via del Porticciolo a Varese verso le 23 di lunedì 21 novembre. Nel corso di alcuni controlli sulla Strada Provinciale per Bodio. Gli agenti hanno notato una persona a piedi stazionare lungo il margine della strada. Considerata l’ora e il posto, spesso utilizzato come luogo di incontri per la prostituzione transessuale, gli uomini della Polizia si sono avvicinati, provocando il tentativo di fuga dell’uomo. Una volta raggiunto e fermato il fuggitivo, gli agenti hanno trovato immediata conferma visiva ai loro sospetti:
la persona, palesemente di sesso maschile, era stretta in abiti femminili succinti, truccata in maniera vistosa e con il prosperoso decolleté ben in vista, nonostante la rigida temperatura. L’uomo, di origine sudamericana, sprovvisto di documenti identificativi e di soggiorno ha riferito di essere un peruviano di 43 anni, residente a Milano.
Nella borsetta teneva tutto l’occorrente per l’esercizio del mestiere: preservativi, fazzoletti di carta e lubrificanti. A carico del fermato, già noto alle forze dell’ordine, è stato emesso un “Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Varese” ed è scattata la denuncia per violazione della normativa in materia di immigrazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.