“Varese, per fare strada devi andare sempre al massimo”
Il ds Mauro Milanese torna sul ko interno contro il Cittadella: «Il pareggio ci avrebbe dato continuità. Spero di commentare presto una vittoria dopo una brutta prestazione»
«La sconfitta ci ha detto una cosa: che al Varese non basta giochicchiare per fare punti ma deve sempre andare al massimo. Non siamo il Toro o il Sassuolo che, anche nelle giornate storte portano a casa un risultato utile: dobbiamo sempre andare a prenderci i punti giocando da Varese». Lo dice il direttore sportivo biancorosso, Mauro Milanese, a margine della presentazione del calendario benefico realizzato a favore della Protezione Civile (nella foto ride vedendosi in foto vestito da arbitro).
Il dirigente varesino non è arrabbiato, ma spiega chiaramente: «Da me pretendo sempre molto, e questo vale anche per la squadra. Contro il Cittadella purtroppo non siamo riusciti: loro nella ripresa hanno tirato in porta sono in occasione del gol e poi si sono coperti evitando il pareggio che sarebbe stato il risultato più giusto. E che per lo meno ci avrebbe dato continuità e la possibiltà di muovere la classifica». Tra l’altro Milanese a denti stretti è costretto a far i complimenti al portiere avversario: «È vero, purtroppo Cordaz è stato decisivo in due occasioni e mi pare che contro di noi non sia il primo estremo difensore a fare i miracoli».
Sabato tra l’altro il Varese sarà impegnato su un campo non semplice, quello della Nocerina: «Al di là della prossima rivale, sarei felice di commentare un partita dicendo che gli avversari ci sono stati superiori, ma alla fine abbiamo vinto noi. Anche se, naturalmente, è meglio giocare bene e vincere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.