Mostra Mercato del libro e del gioco a Brenno Useria
Si terrà venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 novembre e il ricavato servirà ad aiutare i bambini ed adolescenti ammalati di tumore
Si terrà venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 novembre la quarta edizione della “Mostra Mercato del libro e del gioco” a Brenno Useria frazione di Arcisate (VA), alla palestra comunale della scuola elementare, dalle 9 alle 18. Un’esposizione con tante idee per i regali di Natale e un modo per aiutare i bambini ed adolescenti ammalati di tumore contribuendo a finanziare progetti di ricerca scientifica a favore dell’Oncologia Pediatrica dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano (INT).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.