Quando l’azienda sale in cattedra
Il nuovo progetto dell'istituto tecnico commerciale Fermi di Castellanza prevede lezioni con grandi imprenditori. Il 25 novembre Francesco Zonin incontrerà gli studenti
“Aziende in cattedra” è il nuovo progetto organizzato dall’Istituto Enrico Fermi di Castellanza nel solco delle tradizionali iniziative volte ad avvicinare i propri studenti al mondo del lavoro. Durante quest’anno scolastico sarà offerto ai giovani dell’Istituto Tecnico Commerciale, nell’ambito delle lezioni di economia aziendale, un programma di incontri con imprenditori e managers di primaria importanza nazionale, che illustreranno le loro strategie di mercato e porteranno le loro esperienze agli studenti.
Il primo incontro sarà con Francesco Zonin , Vice Presidente della Casa Vinicola Zonin, una delle aziende più prestigiose dell’imprenditoria vinicola italiana, divenuta punto di riferimento del settore grazie all’integrazione tra la tradizione produttiva legata al territorio ed innovative operazioni di marketing, sviluppate con grande successo, oltre che in Italia, negli Stati Uniti ed in Germania.
L’incontro con Francesco Zonin si terrà il 25 novembre presso l’aula magna dell’Istituto Enrico Fermi a Castellanza, via Cantoni 89.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.