Sacchi di posta abbandonati sul marciapiede
L'immagine è stata scattata intorno a mezzogiorno davanti ai Molini Marzoli e per oltre un'ora nessuno è andato a ritirarli. Eppure il francobollo si paga. Quella corrispondenza arriverai mai a destinazione?
Tre sacchi pieni di posta abbandonati per ore nei pressi di una cassetta postale in pieno giorno in viale Cadorna, proprio davanti ai Molini Marzoli. La domanda sorge spontanea: perchè erano incustoditi sul marciapiede? E la privacy dei cittadini utenti di Poste Italiane? Non è la prima volta che a Busto ci si imbatte nelle cassette rosse per la raccolta della posta, aperte e senza alcuna custodia delle lettere e del materiale contenuto in esse. Probabilmente l’addetto allo svuotamento avrà ritirato quei sacchi poco dopo ma la foto scattata testimonia che chiunque si sarebbe potuto avvicinare e portarli via in un batter d’occhio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.