“Accogliere per educare”: una serata per parlare di giovani

Venerdì 18 alle 21, appuntamento con il gruppo "Il Cerchio" all'oratorio di Gemonio

Nuovo appuntamento con il gruppo "Il Cerchio" di Gemonio che da anni organizza incontri e manifestazioni legate alla prevenzione del disagio giovanile. Domani, venerdì 18 novembre alle 21, il salone dell’oratorio "don Bosco" (piazza della Vittoria) ospita infatti una serata dal titolo "Accogliere per educare – Incontro con una realtà" con una relazione a cura dell’associazione "Cometa" di Como.
Si parlerà quindi di codivisione quotidiana dei bisogni, affido familiare, studio e formazione professionale; la serata è organizzata in collaborazione con la Parrocchia di Gemonio ed è a ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.