“Le sette meraviglie” del Varesotto, a voi la scelta
Tantissime le segnalazioni arrivate: votate il sondaggio e scegliete il vostro luogo preferito. Ne sceglieremo sette che saranno incoranati come "meraviglie" di casa nostra
Quali sono le sette meraviglie del Varesotto? Abbiamo preso spunto dalla pubblicazione delle “nuove meraviglie mondiali” da parte dell’organizzazione non-profit New7Wonders e vi abbiamo proposto un mini concorso in salsa varesotta. Di segnalazioni ne sono arrivate tantissime, sia sui nostri profili e sulla pagina Facebook di Varesenews, sia alla posta della redazione: da Piero e Monteviasco a Santa Caterina del Sasso, dai laghi (Maggiore, di Varese e di Monate) al belvedere di Azzate, dalla grotta del Remeron alla Valganna, dai borghi di Velate e Brinzio fino a Laveno Mombello, San Martino, Voltorre, Cuveglio e tanti altri. Abbiamo dato vita ad un sondaggio, inserendo i luoghi più segnalati: a voi il compito di votare quello che vi piace di più! I primi sette saranno incoronati come “meraviglie” nostrane, ma solo uno di questi vincerà la palma di “super meraviglia assoluta” della provincia di Varese.Continuate a mandarci foto e segnalazioni come sempre a redazione@varesenews.it, ma anche su Facebook e twitter con l’intestazione "le sette meraviglie di Varese". Ma soprattutto votate il sondaggio e scegliete la vostra meraviglia del Varesotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.